Pubblicità Comix

Comix Agenda - 2007

Immagine spot Comix Agenda
Regia    A.K.A. Todor
Casa di Produzione    Haibun

Protagonisti dei 20 secondi di spot sono l'ironia e la voglia di ridere, in linea con lo spirito del prodotto sintetizzato nel claim "Se fa ridere è Comix". Una barca in mare, padre e figlio intenti a pescare. Un colpo di vento improvviso ed il parrucchino dell'uomo cade in acqua mentre, dalla parte opposta della barca, abbocca qualcosa. Nella concitazione del momento, il figlio recupera l'amo e, sorpresa inaspettata, scopre di aver pescato un polipo che accidentalmente finisce sulla testa del padre. L'uomo, con fare indifferente, guarda il figlio, sorride e "si rifà il look" sistemando i tentacoli dietro le orecchie. Il pay-off è inequivocabile: "Prendila bene. Prendila Comix". Lo spot si chiude con l'annuncio del concorso instant win realizzato in collaborazione con TIMtribù.
Vota questo spot! | Commenta questo spot! | Guarda il video dello spot!

Comix Agenda - 2006

Immagine spot Comix Agenda
Musica    Yeah - Retox Music Londra
Agenzia    Franco Barbolini (Redazione di Comix)

Lo spot inizia con un ragazzo che giunge a casa e trova subito il parcheggio per il suo scooter. Si toglie il casco e si prepara a scendere, ma all’improvviso qualcosa incupisce il suo sorriso: un cagnolino si ferma a fianco del suo motorino e fa pipì proprio sulla sua ruota, accompagnato dallo sguardo compiacente della padrona. Ma il giovane torna in scena con un lungo guinzaglio e entra nell’atrio del condominio con aria di sfida: il giovane ha introdotto nell’ascensore dove è entrata la signora un lama dallo sputo facile. Il codino finale mostra le agende Comix su un prato verde insieme al lama che pascola con aria trionfale. Lo spot si chiude con il payoff 'Comix. Chi l’ama vince'.
Vota questo spot! | Commenta questo spot! | Guarda il video dello spot!

Comix Agenda - 2005

Immagine spot Comix Agenda
Musica    Jingle originale per Comix - Mauro Colangelo
Regia    Francesco Fei per Diaviva
Agenzia    Agenzia Interna Comix

Un ragazzo ed una ragazza si incontrano per strada, si piacciono e cominciano a flirtare mentre lui ha le cuffie del suo iPod. Così quando la ragazza lo avverte che una gigantesca palla da demolixioni gli sta andando addosso lui non la sente. La ragazza si accorge che il ragazzo sta perdendo la sua Agenda Comix e lo avverte ma il ragazzo non sente così viene preso in pieno dalla palla.l La ragazza velocissima salva l'Agenda Comuix e va via lasciando solo il ragazzo leggendo le pagine divertenti della nuova agenda. Pay off: Comix tutto il resto è una palla.
Vota questo spot! | Commenta questo spot! | Guarda il video dello spot!

Comix Agenda - 2004

Immagine spot Comix Agenda
Musica    Musica originale - Mauro Colangelo

Una ragazza si ritrova svegliandosi chiusa dentro ad una bara, disperata cerca con la torcia qualcosa che possa aiutarla. Trova la sua Agenda Comix e si tranquillazza. Comincia a leggerla divertita.
Vota questo spot! | Commenta questo spot! | Guarda il video dello spot!